Dopo le restrizioni imposte dalle misure di contrasto alla diffusione del Covid 19, è finalmente aperta al pubblico la grande mostra personale “Merveilles de l’inconnu” (Meraviglie dell'ignoto) che il Lille Métropole Musée (LAM) dedica a Giorgio Griffa. Il museo si trova nel parco di Villeneuve d'Ascq vicino alla città di Lille, in pratica al confine con il Belgio. Questo è un museo donato a questa cittadina da un ricco imprenditore del luogo il quale oltre a costruire l'edificio vi ha trasferito la sua ricca collezione d'arte. In seguito il museo è stato ingrandito per poter ospitare le altre opere che man mano venivano acquisite. Di questa mostra forniamo un video ed alcune immagini. Come potete notare si tratta di una mostra ricca nel numero di opere e nella loro fattura. La mostra dura fino al 28 novembre prossimo ed è indicativa del grande interesse nazionale ed internazionale che sta riscuotendo Griffa. Ricordiamo pure che è ormai in chiusura la mostra che ospitiamo nella nostra galleria che è interamente scaricata sul nostro sito all'indirizzo www.galleriaincontro.it/it/mostre/giorgio-griffa-opere.
Le opere di Giorgio Griffa sono in galleria a disposizione dei visitatori per una visione diretta negli orari di apertura
Tutte le opere di Giorgio griffa esposte sono in vendita e sono fruibili in presa diretta via whatsapp previo appuntamento al numero 3334755164.
Tags: LAM - Giorgio Griffa - Griffa - opere di Giorgio griffa in galleria - opere di Giorgio Griffa in vendita